Nei diversi ambienti della Vineria, realizziamo eventi per le aziende, tagliati su misura per i nostri clienti. Cene esclusive, aperitivi in cantina, wine building.

Le cene esclusive sono realizzate nella Sala Francesco. La location, riservata in esclusiva per la vostra serata, sarà allestita per l’occasione. I nostri Chef prepareranno un menù nel rispetto del ritmo delle stagioni per esaltare al meglio i vini che saranno serviti e spiegati da un nostro Sommelier.

Gli aperitivi in cantina sono realizzati nella suggestiva Sala delle Grotte. Per accedervi gli ospiti dovranno andare indietro nel tempo percorrendo un tunnel scavato nella roccia arenaria della Maiella che aprirà la strada alla Sala delle Grotte, dove sono ancora conservate le grandi botti da 132 hl in cui si affinava il Montepulciano d’Abruzzo fino al 1943.

Il wine building è un momento ludico formativo per rafforzare il team building aziendale, basato sulle tecniche di degustazione del vino, che mette in gioco i sensi dei partecipanti, divisi in squadre. I partecipanti dovranno affrontare un’analisi organolettica guidata “alla luce”, a cui seguirà un momento ispirazionale “al buio”.
I vincitori si aggiudicheranno un vino della cantina in regalo. Il wine building potrà svolgersi nella Sala delle Grotte o nella Sala Francesco e il cliente potrà scegliere se abbinarlo ad una Cena Esclusiva o ad un Aperitivo in Cantina.

Per informazioni, si possono contattare i numeri 347 3031736391 3403532, oppure inviare una mail a prenotazioni@vineriaciavolich.it